domingo, outubro 01, 2006

Ho perso il cellular (insieme tutta la rubrica!) -

PT - Atençao familha... perdi o numero de telefone e os vossos numeros. Por favor me mandem os vossos numeros novamente.
 
ITA - Attenzione famiglia, ho perso il mio cellular (qlc mi ha fregato) e tutti i numeri che conteneva. Per favore mi postresti rispedire il tuo? Grazie.
 
Cmq, continua   0039 3409749877
 
 
 


Francis*PAC
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

a) Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. 
b) Ogni cosa fatta per amore è al di la del bene o del male.
 

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

7 comentários:

Xico Rocha disse...

Eh meu, anota para não operder, te orienta.
Xico Rocha

Anónimo disse...

Passei para desejar boa semana!

Anónimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anónimo disse...

good start

Anónimo disse...

molto intiresno, grazie

Anónimo disse...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anónimo disse...

quello che stavo cercando, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postes populares