quarta-feira, agosto 27, 2008

RACISMO NA ITÁLIA: Estudente angolano agredido mal/e/porcamente em Genova Assunçao Benvindo Muteba

RACISMO NA ITÁLIA
Estudente angolano agredido mal/e/porcamente em Genova
(Porco negro, vai embora, filho da p...)

Assunçao Benvindo Muteba 24 anos. Foi batido e se encontra no hospital


Ha riportato lesioni al capo e ferite guaribili in otto giorni

Genova, studente angolano malmenato da 13 teppisti


Nella notte fra venerdì e sabato il 24enne Assunçao Benvindo Muteba è stato aggredito da un gruppo di ragazzi, a calci e pugni: ''Sporco negro, torna al tuo paese''

ascolta la notiziaascolta la notizia
Genova, 18 ago. - (Adnkronos/Ign) - ''Sporco negro, torna al tuo Paese''. Poi una raffica di calci e pugni. In tredici contro uno. Il 24enne Assunçao Benvindo Muteba, figlio di un dirigente del ministero del'Innovazione dell'Angola e studente laureando in economia e commercio, ha raccontato di essere stato aggredito da tredici teppisti la notte tra venerdì e sabato sulla passeggiata a mare di Genova-Nervi. La notizia è stata riportata dalla 'Gazzetta del Lunedì'.

Il giovane africano ha riferito di essere stato insultato e preso a calci e pugni solo per il colore della sua pelle. Sarebbe stato avvicinato da un gruppo di otto persone con i vestiti e il modo di fare degli estremisti di destra, a cui se ne sarebbero aggiunte altre cinque in un secondo momento.

Muteba ha riportato lesioni al capo e agli arti giudicate guaribili in otto giorni dai medici del pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova che lo hanno visitato e dimesso. La polizia sta svolgendo accertamenti per ricostruire la dinamica del fatto e identificare i protagonisti.

supernatural ha scritto (18/08/2008 - ore 20:35) segnala un abuso
sono solo dei poveri dementi fascisti.non tutti gli italiani sono così.almeno per quanto mi riguarda.saluto il giovane studente angolano ,sperando che possa ricredersi in quei italiani democratici e civili.sai siamo ancora in tanti ha credere in una società multirazziale nonostante l'indirizzo fascista che ormai è di dominio pubblico in questo paese.
Hugo_mi ha scritto (18/08/2008 - ore 22:11) segnala un abuso
Con questa notizia, mi vergogno di essere italiano. Cordialità
rastapiave ha scritto (19/08/2008 - ore 10:34) segnala un abuso
basta non se ne può più di questa gente violenta e protetta
dempsey ha scritto (19/08/2008 - ore 11:05) segnala un abuso
Diranno che è stata una violenza futile che non ha una natura xenofoba. Diranno tutto e come al solito ne sentiremo delle belle! Io dico solo una cosa, il popolo italiano pagherà queste licenze gratuite e le pagherà con tanto di interessi all'estero! Fatevi un giro nel mondo. Prima eravamo agli occhi degli stranieri solamente dei buffoni mangia spaghetti, ora incominciamo ad essere odiati!
agnostico ha scritto (19/08/2008 - ore 13:08) segnala un abuso
Sono tra coloro che non vogliono extracomunitari nel nonstro Paese. Sono tra coloro che non vogliono che i propri soldi (tasse) siano dati per le case popolari ad extracomunitari, asili, ecc. Sono per la parità di diritti, che in Italia non c'è dato che un malvivente extracomunitario ha più assistenzialismo di un povero disabile sulla sedia a rotelle senza stipendio. Ma condanno questo gesto e spero che i 13 teppisti rimangano una 30ina di anni di carcere.
dempsey ha scritto (19/08/2008 - ore 13:58) segnala un abuso
Sono tra coloro che desiderano di"agnostico"arti" il cervello!


__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

Sem comentários:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postes populares