quinta-feira, junho 18, 2009

Gli occhi sono la finestra dell'anima, la porta del cuore: Le donne hanno lo sguardo più debole, ma chiudono meglio le porte

L'anima di una persona è racchiusa nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi.
www.frasi.angolaxyami.com



Ho appena avuto la conferma che gli occhi sono la finestra dell'anima, la porta stretta tramite la quale si arriva al cuore d'ogni persona. Questo, solo e solo se la persona è pura, perché gli occhi del ladro, del cattivo, del furbo ed altri vigliacchi è truccata. Dico questo perché i vigliacchi hanno capacità d'entrare nella vita degli altri ma sanno mantenere ben lontane le persone che potrebbero smascherarli; sebbene che loro chiusura sia questione di sicurezza, in condizioni normali anche i loro occhi sono le finestre/porte per la loro anima, il loro intimo. Occhio non vede cuore non duole. Dagli occhi si va dritto all'anima, al cuore, al centro più intimo della persona umana.

Una prova probante è nel rapporto d'amore, studi recenti confermano quello che i nostri nonni sapevano già da molto tempo, cioè, due ragazzi innamorati si guardano spesso negli occhi, avviene una interfecondità delle anime, degli intenti di stare sempre vicini e vivere i migliori momenti delle loro vite. Dal mio punto vista il sesso forte, cioè quello femminile, ha le porte più deboli.

Le donne hanno meno controllo della porta del loro cuore, per questo evitano con grande astuzia gli sguardi dei maschi ed hanno sviluppato varie tecniche per non incrociare lo sguardo di qualcuno che non vogliono. I maschi sciupafemmine sanno come illudere quelle palpebre chiuse, si addentrano e faccio ciò che sanno fare. La conquista è fatta, la donna, il sesso forte, diventa debole. Se sei maschio controlla le mie parole nel marciapiede, uno dei migliori banchi di prova. Se sei donna, sappia che anche i maschi hanno paura che qualcuna gli conquista tramite gli occhi. Ecco un'arma per chi non riesce a conquistare l'amore della sua vita.

- Scrittura Nera -

7 comentários:

Anónimo disse...

quello che stavo cercando, grazie

Anónimo disse...

Si, probabilmente lo e

Anónimo disse...

necessita di verificare:)

Anónimo disse...

quello che stavo cercando, grazie

Anónimo disse...

imparato molto

Anónimo disse...

Si, probabilmente lo e

Anónimo disse...

quello che stavo cercando, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postes populares